x Roby73:
Avevo tentato anch'io di portarlo alla forcella anteriore, me mi sembrava troppo evidente, forse tu hai escogitato un sistema diverso... portandolo sulla posteriore mi sembra più' imboscato...per vedere il sensore ti devi sdraiare sotto....
Quindi il contagiri me lo tengo così.......questo sistema lo si usa per quello che ne so sui go-kart, ma resto della mia idea...sorry!
La spia della riserva la sistemero quest'inverno...per adesso faccio il pieno se ogni tanto la scuoto...metodo grezzo ma funzionale!!
Per i like, se potessi, te ne metterei più' d'uno solo per il colore che trovo strepitoso!!
I miei più sinceri complimenti!!!
x Cinque:
A me quelli dell'Acewell prima di prendere lo strumento l'avevano fatta più' facile, poi ho scoperto che nemmeno loro conoscono le problematiche al 100%, e lo posso capire, lo strumento è generico e relativamente nuovo, non hanno uno storico per cui possono sapere di tutto e di più'....perdonati!!! A me son piaciuti perché comunque disponibilissimi e gentili!
E veniamo a me...tra le tante cose che vorrei sapere ce n'eè una in particolare che mi incuriosisce, io monto uno scarico "megaton" trovato si "cafferace.it, un sito un po caro ma puntuale nelle consegne e molto corretti, per i miei gusti...e forse anche per quelli degli sbirri, un po' rumoroso....consigli per uno più silenziato che non sia pero' l'originale?
Grazie a tutti!
E sempre a disposizione per scambi di opinione....sui consigli ci sto lavorando....ma mi sento troppo novellino!
|