Discussione: Come caricare RT...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 20:15   #52
Adrix64
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Sinceramente al carrellino almeno per alcune occasioni, ci avevo pure pensato, ma guarda caso, (stranamente ) è omologato in tutto il mondo tranne in Italia!!!!!!
Comunque ribadisco la vostra simpatia, a scrivere e a rileggervi, mi spancio dalle risate, grazie, però quello che ho scritto è vero, e la moto non è proprio come credete, anzi!!!! Se mi dite come mettere le foto, perché mi chiede un link e non di caricare le foto, ve le metto volentieri!!!!!
Tra le altre cose, per la RT ho elaborato ora ora un sistema migliore per non alzarmi troppo dietro e ridurre il peso, toglierò il top case, se proprio necessita, metto due barre in scatolato di alluminio, in maniera che la roba sopra non fletta, e li caricherò, il gazebo, la tenda e il tavolino come base, e subito sopra la borsa che ho già indicato nell'altro post con tutto il necessario dentro, tra l'altro specifico che questa borsa è la cosa più pesante e arriva a 9,2 Kg, quindi neppure un esagerazione. Dai, ditemi come caricare le foto che vi tolgo i dubbi!!!!

Ciao a tutti!!!!