Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 14:38   #10
StiloJ
Mukkista doc

L'avatar di StiloJ

ubicazione: tra i laghi
predefinito

Anche io condivido la teoria di Pacifico, soprattutto perchè la RT è vostra e non più di BMW, quindi avete tutto il diritto di pretendere di essere informati con esattezza della natura del problema che affligge la VOSTRA moto. Se doveste ancora acquistarla BMW potrebbe forse limitarsi a raccontarvi la favola che vuole, ma qui è diverso.
Vista l'azione di richiamo e lo sforzo che bmw ha fatto per porvi rimedio il problema è sicuramente grave e di non rapida soluzione (parlo di tempistiche di intervento, non tanto di problemi nell'individuare il problema in sè e il suo rimedio), ma di sua spontanea volontà BMW non divulgherà mai l'esatta natura di questo problema, per non sputtanarsi. Se volete conoscerlo realmente dovete farvi sentire voi, perchè in fin dei conti sta disponendo di un bene di vostra proprietà e credo che nessuno possa darvi torto se avete la pretesa di sapere con esattezza cosa è successo e cosa si farà per ovviare.
Detto questo mi rendo conto che da non possessore "la faccio facile", però mi pare che abbiate tutto il diritto di essere informati in modo compiuto sulla vicenda, ma questo non accadrà se state ad aspettare che si muova BMW di sua spontanea volontà.
Io se fossi parte in causa vorrei sapere per filo e per segno cosa è successo e cosa verrà fatto alla moto prima di risalirci in sella con fiducia.