Anche a me gli mp3 si interrompono circa ogni minuto, minuto e mezzo. Ho fatto diversi tentativi senza risolvere il problema ma almeno ho escluso alcune casistiche che ho letto nel 3d.
Mia dotazione:
Navi IV
Cardo G4
Blackberry
mp3 SD da 2giga
Tentativi svariati che ho fatto desktop (non in moto):
Se ascolto mp3 da Navi via Cardo G4 lontano dalla moto salta cmq => ergo non c'entra la moto (K1600)
Se ascolto mp3 da Navi via banalissime cuffie collegate via cavo al Navi NON salta => ergo non può essere la schedina o il navi
Se ascolto mp3 da Navi via speaker BT vivavoce di marca diversa da cardo NON salta => ergo potrebbe essere il Cardo
Però se ascolto mp3 da altra fonte tipo un Tablet via Cardo G4 NON salta
Ho fatto anche hard reset del Navi (perdendo tutti i miei dati) poi ho fatto un pairing nuovo del G4 senza fare quello del telefono, sempre lontano dalla moto, e di nuovo saltavano.
Morale non so come uscirne fuori...l'anno scorso mi funzionava ma qs. anno dopo aver installato il fw 5.0 del Navi IV niente non c'è verso...il we mi sono fatto ore e ore di moto con gli mp3 che saltavano costantemente e alla fine ho acceso la radio. Mi scoccia molto non poter ascoltare musica da Navi perché perdo la possibilità di gestire la mia musica con il "manapolone".
Ci deve essere qualche cosa che tra Cardo e Garmin non funge...secondo me legata ai nuovi protocolli a2dp