fiuuu sono arrivato a leggervi tutti....fantastico.
A parte le battute che avete già fatto tutte....l'Rt per me a dospetto della mole da un sicurezza "pericolosa" che invoglia a portarla come una sportiva pura...e chi ha fegato, incoscenza o capacità...ok.
io però non capisco questa voglia pazzesca di scendere dalla moto e andare a vedere se la gomma è chiusa o meno confrontandola con gli amici di turno...
se è per prendersi un po in giro va benissimo ma vi assicuro che qualcuno vive sta cosa con un po di frustrazione.
io credo di avere una guida fluida e mi appaga così anche se ci sono e tanti, molti amici più bravi di me. Non riesco a chiudere la gomma ma le sensazioni che in sicurezza ho quado usciamo mi danno molto gusto. so sicuramente che la moto ha dei limiti ben lontani dalla mia guida ma a questo proposito vi chiedo citando una frase di alcuni post fa ..."evitando a volte macchie scure di origine sconosciuta, buchi, crepe, ghiaino, pezzi di cartone, bottiglie di plastica e lattine di bibite..."...
ma vi fidate così tanto della qualità della strada? non avete mai il più piccolo dubbio?
ecco...probabilmente in pista dopo aver rifatto più volte le stesse curve con asfalto doc e senza preoccuparmi di nient'altro....scenderei ancora di più....ma su strada proprio non riesco..e a volte basta davvero la classica foglia non vista.
un lamp a tutti