Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 15:58   #4
serialkiller
Mukkista in erba

ubicazione: S.P.Q.R
predefinito

Mi permetto umilmente di puntualizzare che, pur essendo "nessuno" come pilota, sono 30 anni (dal primo 50cc del 1984) che guido 2 ruote di tutti i tipi (ultime 2 in ordine di tempo GSX750RK8, Z1000K12), e che so cosa significa tenere a bada prestazioni esuberanti senza aiuti elettronici.
Però, uso la moto 365 gg l'anno con ogni tipo di tempo ed in buona parte ci faccio anche il traggitto casa-lavoro in città, dove ogni santo giorno ringrazio almeno in una circostanza l'elettronica per avermi salvato le chiappe, che sia una possibile scivolata sul tombino di ghisa od il saltellamento del posteriore su di un giunto/buca/macchia d'olio....un panic stop,un sollevamento anteriore per avallamento...una derapata in partenza per asfalto liscio o segnaletica orizzontale in vernice/borchie/paletti....ecc,ecc...
Anche a me prende la smania di mettere il mode Dynamic Pro fisso e dargli di gas, se no non mi sarei comprato una S1000R, ma il thread l'ho aperto proprio per discutere se l'elettronica cominci ad essere "Indispensabile" sulle strade di tutti i giorni (no pista,no stunt-man) per portare a casa la pellaccia su di una naked da 160CV...
serialkiller non è in linea   Rispondi quotando