Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 12:40   #14
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
Chi compera gli ultimissimi modelli bmw sa benissimo che lo scotto ds pagare prr avere l'ultimo grido sarà alto.
Se avessi voluto comprare il K1300GT, seguendo il tuo consiglio, non ce l'avrei fatta visto che ad esempio il problema dei blocchetti elettrici (montati per la prima volta nel 2008 sulla serie K1300GT/S/R) sono stati azioni di richiamo sul 1600 quando il GT 1300 era ormai fuori produzione a meno che intendi che 5 anni non sono sufficienti per non pagare lo scotto o per risolvere un problema anche piuttosto semplice.
Condivido quanto scritto da Michi la moto dovrebbe farti rilassare e divertire e se diventa motivo di stress preferisco dirottare la mia scelta su moto magari meno al top ma più affidabili e che magari non mi rovinino le vacanze come mi è già successo troppe volte negli ultimi anni con la casa dell'Elica.
E' altrettanto vero che le case per drogare il mercato ogni 2/3 anni cambiano i modelli così che ognuno di noi venga spinto a cambiare la moto per avere l'ultimo e quindi a volte per risparmio a volte per errori vengano messe sul mercato moto scarsamente collaudate ma far ricadere
i problemi sull'utente finale non mi sembra corretto a prescindere dalla marca.

Ultima modifica di albio59; 19-06-2014 a 12:44
albio59 non è in linea   Rispondi quotando