Ragazzi, questa sera mi è arrivato il cupolino ma a causa del poco tempo a disposizione (e di un piccolo contrattempo) non l'ho potuto montare.
Vi anticipo che:
-è bello, ma questo già lo sapevo in quanto avevo il wrs sul 1150; preferisco molto di più il taglio netto del plexy piuttosto che quelle smussature a 45°, IMHO;
-e più lungo di 4cm e più largo (in alto) di un paio circa, rispetto touring bmw;
-la curvatura è identica, a parte quegli ultimi 4cm che salgono con e fanno terminare il cupolino più in alto; la sensazione è che l'aria sarà deviata con curva "esponeziale" rispetto a quella 1:1 dell touring (spero di essemi spiegato);
-ora mi resta da forare per l'archetto e trovare 8 supportini in gomma che sorreggano il tutto attraverso i gommini filettati dei telaietti.
In sostanza, è preferibile al touring, già solo a guardarlo, fare il passo da touring a caponord forse non conviene (sono molto simili), ma rispetto all'originale basso è altra cosa.