Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2014, 12:48   #39
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
L'arricchimento di cui parli, consiste un una serie di neppure tento velati insulti, di provocazioni, di frasi piene di supponenza, di istigazioni di vario genere, di totale assenza di soluzioni e per completare la liste delle pochezze, di foto di maschi con deretano a vista, che al massimo stimolerà la fantasia sessuale di chi l'ha linkata e che forse gli produrrà il giusto stimolo per la mezza pipetta che invoca la sua firma.
Tant'è che gli consiglio di tenersela da parte.

A parte questo, il resto non mi infastidisce affatto, da chiunque arrivi.

Dici che sono strano ??
Oddio.... ma quanto vi rosica sta roba....

se leggi bene i passaggi non sono stato io a provocare, mi sono solo attenuto a commentare alcuni aspetti tecnici di comunicazioni da parte di qualche conce che ha aperto il muro dell'omertà.
Che è forse la cosa principale di tutta questa discussione...
Poi se mi stimolano con battute del cazzo non è che sono come alcuni che si chinano... tendenzialmente rispondo e magari anche pesantemente ma è proporzionale. Del resto siamo in un forum libero dove la gente può confrontarsi a qualsiasi livello...

Capisco che questa vicenda un pizzico di dolore tra le chiappe lo suscita ma quello che sorprende è l'incapacità di reagire a tanta arroganza ed evidente presa per il culo...

Ripeto, ma credo sia una cosa ovvia, una azienda non fà un richiamo su due piedi tanto per farlo, come minimo sanno tutto, compreso la soluzione finale. Ma c'è, almeno in Italia, questo atteggiamento di indifferenza nei confronti del cliente finale che non deve sapere ma solo adeguarsi, forte di una clientela inerte ed incapace. E' la loro forza e tu sei il primo a dimostrarlo. Non sai cosa fare... questi ti sequestrano i tuo bene e non ti dicono una parola... bella figata!

Partiamo intanto dal non essere preso per un pollo d'allevamento a cui spillare soldi. Io pretendo chiarezza assoluta e forse affronterei la situazione in maniera diversa... vorrei sapere con precisione cosa ha di difettoso la MIA MOTO (non la loro, ma voi vi sentite parte integrante del modello BMW, come assunti nella loro organizzazione) tanto da bloccarla, me lo farei scrivere su un foglio di carta e firmata da chi mi ha venduto la moto, compreso la soluzione che BMW adotterà ed i tempi per la riparazione.... e per finire, a lavoro fatto, non una stretta si mano ma un documento che attesti che il lavoro sia stato eseguito alla perfezione (questo firmato da BMW e dal concessionario che mi ha venduto la moto). Se ho aperto un Leasing con la finanziaria BMW pretenderei il blocco del pagamento per il tempo necessario per la riparazione (non sò se legalmente fattibile ma ci proverei a battere i pugni sul tavolo).
Poi per gli accessori, significa che loro con 250 € (costo BMW) se ne lavano le mani e facendovi accettare queste condizioni si salvano da eventuali reclami.
Poi il GS in comodato è una vostra personale scelta, che non contesto.... se va bene a voi siamo tutti felici. Intanto loro hanno in mano i vostri 44.000 €

Se poi penso che qualcuno non ha ricevuto nessun avviso scritto per raccomandata e si è anche adoperato per portarla di sua spontanea iniziativa senza ricevere alcuno scritto ufficiale BMW... Io come minimo avrei obbligato il concessionario a prendersi le sue responsabilità contrattuali e legali nei miei confronti...

In bocca al lupo!