Discussione: provo il bialbero.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2014, 08:05   #63
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

qui ognuno valuta e giudica con la propria testa in base ai propri gusti personali
io provo a mettermi nei panni di Enigmista e dico che, dopo averlo letto in queste poche pagine, credo di aver un po' capito i suoi gusti in fatto di moto e condivido quindi al 100% la sua scelta-
Tra l'altro quando provai la prima volta il GS lc ebbi la sua stessa impressione: bella motard ma nn fa per me, toccherà cambiare marca e modello!
E avevo un bel bialbero che invece mi soddisfaceva al 100%.
Poi hanno fatto l'ADV, BMW è corsa un po' ai ripari e nel tentativo di soddisfare anche la vecchia clientela, cioè quella che predilige una moto da viaggio più che da sparo, ne ha addolcito un po' l'erogazione. Alcune caratteristiche che a me proprio nn piacevano del gs 2013 sono migliorate, altre no, un po' spero negli aggiornamenti e per il resto proverò ad abituarmici io.
E' normale che chi nn ha apprezzato il bialbero trovi fantastico il primo lc 2013, e viceversa, fermo restando il fatto che con tutte le disavventure occorse a Enigmista sfido chiunque a restare soddisfatto e a ricomprare la stessa moto!!!
Sulla qualità della componentistica stendiamo un velo pietoso; diciamo solo che non è il miglior motivo per comprare un GS LC ( 2013, 14 o adv che sia).
Enigmista, sono sicuro che hai fatto la scelta giusta per te
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando