Secondo me è tutto vero.
BMW è un'organizzazione segreta che ha un potere immenso e va ben oltre la nostra immaginazione.
C'è un complotto internazionale ai danni di quei 4-5 cento dementi (me compreso) che contro ogni legge motociclistica hanno deciso di comprare una moto BMW nuovo modello (ERESIA!!!! SIA TU MALEDETTO PER SEMPRE!!!!! e soggetto a richiami...!).
E non sappiamo che le GS che stanno consegnando hanno installata una microspia per seguirci e spiarci (è per quello che vibrano così tanto) e che i 1000 euro saranno in monete di piccolo taglio (e di cioccolata).
Io ringrazio Pacifico (che in realtà è un alieno) e gli altri BMWuisti e non, che per fortuna, avendo conoscenze di meccanici ex KGB e fonti innominabili, riescono ad avere una chiara visione della realtà, e provano ad aiutare noi scemotti farlocconi.
Adesso telefono all'avvocato, sveglio il prete per sapere se sa qualcosa e cosa consiglia e già che ci sto passo a casa di un mio amico ex maresciallo dei carabinieri in pensione per organizzare un blitz alla mia concessionaria:
voglio visionare il MIO stelo, SUBITO.
L'ho pagato e lo voglio vedere. Come sta?
L'ho comprato ho tutto il diritto di conoscere le sue critiche condizioni.
....anche se, ragionandoci, mi sorge un dubbio: ma ci sarà veramente lo stelo o è tutto un depistaggio dell'ELICA (anagramma di ALICE... nel paese delle meraviglie... perché siamo tutti creduloni???).
Comincio ad essere un'pò frastornato. Di sicuro mai più moto di origini sospette prodotte in bulgaria!
p.s. avete già riflettuto sul fatto che RT al contrario si legga "TR", sigla del film TOTAL RECALL??
Sapevano tutto dall'inizio.... le avrebbero richiamate tutte, come fanno con tutti i modelli in uscita. E' solo una strategia per conquistare il mondo! AAAARGGHHHHH!