Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 22:33   #543
Ancos
Mukkista in erba

L'avatar di Ancos

ubicazione: Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippo68 Visualizza il messaggio
Quoto caribù ..........io rispetto il vostro rammarico nel non poter usufruire di un bene pagato xxxx €, però al tempo stesso cerco di aprirvi gli occhi per non farvi prendere per i fondelli........

Possono darti un gs per due anni, ma tu hai pagato per un Rt e già questo mi farebbe incazzare......poi se addirittura vogliono darmi un buono da 1000€ da spendere in accessori andrei completamente in bestia.........

In USA credo che le associazioni dei consumatori siano riusciti a spuntare "qualcosina" di più ........

E noi in Italia siamo di serie B?
Era solo questo che volevo ...... darvi uno spunto per ribellarvi da una situazione nella quale BMW vi tratta come pecoroni di serie B.
Pippi68 ( w la classe ) non è una situazione facile , mi spiego , fino a quando in conce mi dicono che si risolve in tempi brevi , mi danno una sostitutiva nel giro di 3 giorni ( infrasettimanali ) io cerco di stare calmo ed aspettare ... perchè in fin dei conti , in quel momento è il conce che rappresenta BMW , ed io devo stare a quello che mi dicono e devo credergli , se in seguito le cose prenderanno una brutta piega , allora si percorreranno strade diverse ...
Penso di aver sintetizzato il pensiero di tutti coloro che si trovano in questa situazione ... a parte coloro che hanno sostituito la moto con altri modelli ...