Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 00:00   #16
Gunther
Mukkista doc

L'avatar di Gunther

ubicazione: Correggio
predefinito

Moretto detto da te... è un grande inizio.
A dire il vero non ci ho studiato tanto, preferisco le emozioni che mi danno gli incontri "on the road" a cui do molta importanza anche cambiare strada. Più che altro le ore vanno nelle letture, sto leggendo "Cecenia il disonore russo" di Anna Politolskaya per capire meglio, se riesco a passare di lì, a cosa andrei incontro.
Penso di star via poco più di tre settimane, col lavoro non riesco a fare molto meglio anche se ho un margine utilizzabile, e dovrebbero essere circa 10.000 km ma dipende tutto da dove riuscirò a tornare. Se torno da nord, col fatto che eviterò sicuramente l’ucraina, saranno quei km lì su per giù, se ritorno dalla turcha, sicuramente meno.
Per Ossezia e Kabardino, viaggiare sicuri.it testuali parole dice :Si continuano a sconsigliare i viaggi nelle Repubbliche del Caucaso del Nord, del Daghestan, della Cecenia, dell’Inguscezia, e nei Distretti del Territorio di Stavropol prossimi al confine amministrativo con Daghestan e Cecenia, aree interessate da ricorrenti azioni di gruppi armati, scontri a fuoco con le Forze dell’Ordine ed atti terroristici. Si raccomanda la massima prudenza in caso di viaggi, da effettuarsi, solo se strettamente necessari, nelle Repubbliche di Kabardino-Balkaria, Karachaevo-Circassia e Ossezia del Nord, nelle quali si sono registrate negli ultimi anni attività di gruppi armati ed azioni terroristiche
Però sentendo le varie agenzie al momenti la situazione è tranquilla, Chiaro che può sempre succedere qualsiasi cosa, ma se aspetto una pace definitiva e duratura credo che quelle regioni non le vedrò mai più