Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
scusa ma, se si rompe lo stelo, magari perchè lo spessore del materiale è sbagliato, non vedo che problemi debba avere la moto in se DOPO aver ricevuto un nuovo ammortizzatore dalle caratteristiche corrette
|
Come darti torto? Di più, se ho intenzione di acquistare un mezzo, lo compro ancora più volentieri se questo ha già manifestato un difetto, che quindi è stato riparato.
Infatti, metà forum dice che bisogna aspettare prima di acquistare una BMW al fine di evitare i difetti di gioventù.
Però, in questo caso c'è anche chi dice che a causa di questo difetto, la moto è inaffidabile e non va acquistata.
Colpito da questa riflessone, c'è chi ha comprato l'RT LC e che ne era assolutamente entusiasta, che ora se ne libera per prendere una moto che 10 giorni fa non gli interessava.
Quindi sul mercato dell'usato si possono fare buoni affari ... però non va comprata perché inaffidabile ... o forse si perché non ha più difetti di gioventù?
Magari non bisogna acquistare la moto che ci piace di più, ma quella che ci piace un po' di meno e così saltare un passaggio ... Allora, per stare veramente tranquilli, non converrebbe acquistare direttamente una moto che non ci piace affatto?
Poi c'è la questione del dentista, non dimentichiamocelo ...
... A me sembra che questa discussione, se trasportata in un forum sulla sindrome premestruale, avrebbe prodotto commenti dotati di maggiore coerenza (che poi, per carità, questo è uno degli aspetti più divertenti non solo di QDE).
Vi dico cosa ho intenzione di fare, che mi pare di non essere il solo.
Aspetterò un po', giusto il tempo perché venga risolta questa stupida questione dell'ammortizzatore, poi riporterò indietro il GS e mi farò ridare l'RT, che ritengo la miglior moto che possa vantare questa categoria e che comunque è il mezzo che mi interessa possedere. Probabilmente questo richiederà del tempo, colpa di Marzocchi, colpa di BMW, se la vedano loro, l'importante è che risolvano il problema a me, cosa della quale sono sicuro.
Nel frattempo, sono sicuro che troverò comunque il modo di godermi l'estate.