Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2014, 22:34   #443
Ancos
Mukkista in erba

L'avatar di Ancos

ubicazione: Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
uNA VOLTA ERA COSI ...MA ERANO CASI RARI E\O RARISSIMI adesso non piu' la BMW e' un'azienda che via via e' diventata molto commerciale, produrre ,produrre,produrre(aldila' di quello che si produce) ... la difettosita' e' aumentata tantissimo in questi anni ...diciamo dopo il 1150 (tutti i modelli) e non devo dire a voi quali sono i difetti...l'affidabilita' storica delle moto BMW e' andata definitivamentye a farsi friggere.Altresi' non si puo' far ricadere la colpa sul fornitore perche' appunto le "specifiche" le fornisce BMW.Domandatevi perche' i jap non hanno sti caisini cosi spesso...e i prezzi delle moto sono moooolto piu' bassi .Non so' se e quando cambiero' moto ma a questo punto certo non sara' una BMW....
Forse perchè UNA VOLTA c'erano un motore , un cambio , dei freni che forse frenavano , due fanali ed un clacson ... mi pare evidente che piu' cose ci sono piu' aumentano le possibilità di rottura ( quello che non c'è non si rompe ) , le Jap hanno meno "casini" perchè meno ammenucoli possiedono ...
Io ho scelto RT perchè a mio modesto parere , hanno realizzato una gran moto con il meglio degli ultimi anni BMW , il boxer LC già testato da piu' di un anno , l'ESA ( oggetto incriminato ) già da qualche anno installato e testato sui top di gamma della casa , strumentazione ottima ed innovativa ( K1600) , freni brembo ecc...ecc... e adesso tutti i fans dell'old style , quà a prendere per il cu.. coloro che sono appiedati o quasi per il richiamo .... Addirittura adesso si fanno anche previsioni di svalutazione disastrosa nel giro di pochi mesi ( forse perchè lo sperate ... )
Oggi mi son fatto un po' di km con la GS LC sostitutiva , gran bella moto , divertente , ma non c'è paragone alla libidine che provo con l'RT MY 2014 . ( parere personale ovviamente )