Innanzitutto vorrei esprimere a tutti voi che avete comprato il nuovo RT la mia solidarietà , per puro caso non faccio parte anch'io del gruppo ( ho deciso di rimandare l'acquisto al prossimo anno...), mi spiace veramente per quello che state passando e capisco il vostro stato d'animo e la sfiducia che questo episodio possa generare verso la BMW...in effetti è un duro colpo da digerire!
Detto questo vorrei però vorrei aggiungere che, fermo restando il legittimo giramento di coglioni per non poter utilizzare la proprio moto prima sognata e poi ordinata, attesa e finalmente consegnata ( e pagata!!), tutto sommato la possibilità per non rovinarsi l'estate esiste...
Personalmente non avrei dubbi a farmi consegnare in sostituzione un GS LC full, compreso naturalmente tris di borse, sarebbe un ottimo modo per utilizzare per alcuni mesi - e soprattutto,pensateci, è importante, A COSTO ZERO! - una moto che mi piace e che addirittura avevo pensato di prendere al posto della mia attuale RT .....Ma questo riguarda me.
Ora il motivo del mio intervento.
Leggendo le varie pagine mi sembra che nessuno abbia preso in considerazione una cosa:
immagino che molti di voi provengano dall'RT precedente, che diciamolo, è una signora moto, e alcuni l'avranno venduta privatamente ma tanti l'avranno data al concessionario in permuta... Inoltre gli stessi concessionari avranno sicuramente alcune altre RT usate in carico, quindi secondo me dovrebbe essercene una discreta disponibilità...
Se proprio per voi non è accettabile usare - ripeto gratis!- un GSLC nuovo,che oltretutto potrebbe non esserci per tutti visti i numeri in gioco, potreste provare a farvi consegnare un RT usato, magari addirittura riprendervi il vostro, pretendendo che sia assicurato, tagliandato e gommato nuovo, no!?
Se perdipiù riuscite a sospendere l'assicurazione del vostro RT alla fine di questa storia avrete comunque risparmiato soldi in gomme, assicurazione e km percorsi con la moto nuova...e avrete trascorso l'estate con una moto che è seconda solo a quella che vi ridaranno nuova nuova a settembre!
Spero di essere riuscito a farvi vedere la cosa da una prospettiva meno tetra...
Un abbraccio