Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2014, 21:06   #353
Peter86
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jun 2014
ubicazione: arezzo
Messaggi: 1
predefinito aiuto nella scelta

salve a tutti sono nuovo ,possiedo una triumph speed triple per i sentieri montani della toscana ..pero mi č salitra la scimmia per una bella turistica da godersi magari anche in coppia ...e quando si parla di turistiche chiaramente la casa tetesca viene subito al cervello ...dunque venendo a noi io avrei bisogno di alcuni vostri consigli essendo neofita dell settore bmw ....ho un budget di 4mila euro cento piu cento meno ...e mi interessava prendermi o una 1150gs oppure una 1100 gs ..i miei quesiti sono:

- altezza sono 1,70 m per 83 kg come mi potrei trovare per l atezza della moto viaggiando spessissimo in 2 ? non ho problemi di forza o muscolatura perche ho sempre fatto tanto sport

-con la cifra a disposizione purtroppo trovo solo moto con sopra 50mila km...cosa mi dite ?? controllare guardare interventi??

-voi prenderestew 1100-1150 gs?? perche ??

scusate la lunghezza del post spero in tante risposte che mi aiutino a entrare nel vostro mondo ..lamps
Peter86 non č in linea