Premesso che il fare un tagliando non richiede chissà quali competenze, come ho scritto prima non si può generalizzare tra ufficiali e non. In entrambe le categorie ci sono cazzari e gente competente.
Per me è un discorso di fiducia: io vado da chi mi dà fiducia di onestà (non voglio essere inculato sui prezzi – o almeno devono usare la vaselina) e di competenza (i lavori devono essere fatti bene).
Assodato che per fare un tagliando NON ci vuole certo una laurea, su questa tematica pretendo che il lavoro sia fatto realmente ed il prezzo accettabile. Della serie: se devono solo cambiare olio e filtri + regolazione valvole sono bravi tutti...
Quando invece i problemi sono più seri allora viene fuori chi è realmente bravo ed ha competenze adeguate. Io la penso così.
Quote:
Originariamente inviata da Braccio
Io mi sono trovato malissimo.....con una superficialità disarmante!
|
Io invece mi sono trovato bene, già scritto in altri post. Ho iniziato lo scorso anno, causa chiusura del conce da cui mi servivo prima.
Per quanto riguarda i tagliandi: io lavori sono fatti ed i prezzi onesti. Niente da dire se non commenti positivi.
Per quanto riguarda i lavori più seri: mi hanno dovuto cambiare il paraolio del contralbero con sventramento a metà della moto. Pianificato l’intervento, ho consegnato la moto il lunedì e ritirata il sabato. Niente da dire, sono stati assolutamente efficienti.
Pertanto, per quanto mi riguarda, promosso a pieni voti!
Quote:
Originariamente inviata da Braccio
... io al momento vado a Rosta, e per il momento non posso dire nulla di male, ho fatto 2 tagliandi (60000 e 70000 km) e sono stati fatti bene ...
|
Io da Lino e Maurizio ho comprato 4 moto (tra cui il mio primo bmw nel 1994)... niente da dire sulla vendita ma per l’assistenza se non vado più da loro è proprio per il motivo citato. E’ venuta meno la fiducia... oggi non mi fido più di loro.
Questo perchè in occasione di un intervento un poco più serio di un tagliando:
1. Mi sono sentito preso in giro
2. Dopo aver pagato un’esagerazione ho pure rischiato di lasciarci le penne.
Con me ha chiuso. Ho provato a parlarci telefonicamente subito dopo l’accaduto ma hanno negato evitando di assumersi ogni responsabilità “ma forse il componente lo hai rotto tu...” (questo con moto ritirata il venerdì sera ed inconveniente verificato suvito dopo con rottura il sabato mattina).
Se ti interessa qui descrivo oggettivamente i fatti:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=24603
Se tu hai lamentato superficialità Torino, leggiti il mio racconto e spera non di avere problemi che richiedano competenze maggiori rispetto ad un semplice cambio olio e filtri...