Shalin
un esempio. Mia sorella ha una Smart Mhd, questa versione è vittima di un difetto strutturale, è soggetta alla rottura improvvisa della cinghia di distribuzione, anche con chilometraggi modesti. Il problema è noto da anni e la bega è grossa, in quanto a parecchi è successo, oltre che di rimanere a piedi, d fondere tutto. bene in Mercedes italia c'è un ingegnere, si chiama Velucci, che si è fatto carico di fare da tramite tra clienti incazzati e casa madre. Ovvio che il problema c'è lo stesso, ma ad esempio in caso di contestazioni per garanzia scaduta ecce cc i clienti scrivono direttamente a lui che si fa carico della cosa e interviene presso le concessionarie.
Tra l'altro persona di squisita cortesia ed immane pazienza. Perché Bmw non pensa ad una figura del genere invece di proseguire con questa pagliacciata degli 'ispettori invisibili'? Nel settore moto i numeri sono enormemente inferiori. una sola figura potrebbe tranquillamente svolgere gli stessi compiti per tutta la gamma.
Buzzoni... mi offro io, mi basta uno stipendio normalissimo !