Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2014, 14:25   #359
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Dhalin

Purtroppo, non esiste un figura cui far capo in Bmw italia, ed è una lacuna imperdonabile che ho già fatto presente in occasione di mie disavventure personali col marchio. In questi casi un dialogo chiaro col cliente è la migliore bella figura, invece di demandare ai concessionari e trincerarsi dietro comunicati fumosi.

L'unico modo per avere attenzione è scrivere ai giornali, il resto è tempo perso contro un muro di gomma. Non esiste un referente, esistono centralini con cui immancabilmente le telefonate cadono, esistono fantomatici ispettori mai presenti e probabilmente immaginari, esistono i 'faremo sapere', esistono, ed è il 99 per cento dei casi, i 'gli unici incaricati al rapporto con i clienti sono i concessionari'.

Quando Bmw capirà che nel 2014, con l'jnformazione che esiste, questo è un modo di agire che alla lunga sarà commercialmente suicida, forse le cose miglioreranno.

Un grande film recitava 'non può piovere per sempre', io dico a Bmw che 'Non può esserci sole per sempre'.