Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e ci sono arrivato perchè ho finalmente deciso di diventare un motociclista (i cinquantini non valgono) e non solo, un motociclista dell'elica!
Ho 24 anni e ho scelto che la BMW r850r (1994-2002) sarà la mia prima moto e voglio usarla principalmente per girare, viaggiare, "guardare il panorama", all'inizio pensavo a una 1100r poi ho deciso di scendere di cilindrata che intanto 850 basta per viaggiare, è un pò più giovane, e si trovano tante belle offerte!
Qui vengo al sodo del post, avremo tempo per conoscerci poi, ho messo gli occhi su una BMW r850r BICOLOR nero/argento del 1999, NO ABS, Cerchi a raggi.
Ora, io pensavo che i cerchi a raggi fossero prerogativa delle limited edition, ma oggettivamente questa moto li ha montati sopra (e sono fighissimi).
I km sono 20.000 e il prezzo 3.750 senza borse (ma le ho già) incluso revisione appena fatta, tagliando nuovo, batteria al gel nuova e gomme (da verificare) nuove.
Pensavo la prossima settimana di andarla a vedere, il venditore è un signore di Torino gentilissimo che a naso mi ha fatto proprio una bella impressione.
La moto a suo dire è perfetta e tenuta molto bene.
Vi linko una foto:
Fatemi sapere che ne pensate, in merito a prezzo e moto!
Grazie milleeeeee