Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2014, 11:09   #12
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Lo personalmente lo trovo MOLTO caro.
Rimango però della mia idea: non si può generalizzare sulla tipologia concessionario ufficiale/officine NON ufficiali.
In entrambe le tipologie ci sono cazzari e persone veramente in gamba. Non si può fare di tutta l’erba un fascio.

In entrambi i casi io ho sempre scelto meccanici (ufficiali o meno) di cui mi fidavo e che non mi dessero dubbi sulla reale esecuzione dei lavori.

Considerando il tagliando dei 20 con il cambio candele, da concessionario ufficiale ho speso 183 euro (portando io l’olio – 4 litri di Motul 15w50 pagati 28 euro).
Da nototare che io nel tagliando dei 20k avevo il cambio candele e tu no: anche così sei riuscito a spendere comunque di più rispetto ad un ufficiale con tanto di ricevuta dei lavori e mantenimento della garanzia.

Nel precedente tagliando dei 10k senza cambio candele e con meno lavori avevo speso, sempre da ufficiale, poco più di 120 euro mi pare di ricordare ..
Io con la moto con meno di due anni sono costretto a sevirmi dell’asssitenza ufficiale ma non trovo i prezzi assolutamente cari... anzi! Gentili e corretti, non vedo il motivo di rivolgermi altrove.
Chiaramente parlo per me.
romargi non è in linea   Rispondi quotando