Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2014, 10:17   #12
shalin73
Pivello Mukkista

ubicazione: Prov. di Brescia
predefinito

Ciao SandWhisper, come detto io attendo di avere indicazioni sui tempi previsti. Suppongo non siano brevi, altrimenti BMW non si sarebbe sbilanciata con questa proposta, ma al momento ancora non si sa nulla di certo. E secondo me accettare questa proposta con queste poche informazioni sarebbe un salto nel buio. Del resto il mio concessionario "di fiducia" (nel quale in realtà non ripongo molta fiducia) ha sì ricevuto la comunicazione da BMW, ma al momento dice che non ha indicazioni precise sulle moto sostitutive (ma non escludo che stia facendo il furbo). Non ho problemi di altezza, ma ho acquistato una RT per guidare una RT, e girare con una GS sarebbe chiaramente un ripiego... non ho programmato ferie in moto, non faccio molti km all'anno, per cui un fermo di qualche settimana non è un grossissimo problema. CERTO che l'incazzatura è tanta (e infatti ieri, prima di ricevere la proposta di BMW via email, ho mandato loro una raccomandata, a cui mi aspetto di avere una risposta a breve).

fabio