Quote:
Originariamente inviata da paolo e monia
Adoro la mia RT nuova, è la terza e questa la dice tutta ma la sensazione che ho è di essere stato tradito.
Faccio fatica a pensare che il problema sia legato alla possibile rottura dello stelo dell'ammortizzatore, pensate che un produttore che costruisce ammortizzatori non abbia fatto tutti i test di carico, torsione e rottura prima di metterlo in produzione in grande serie?
Non ci credo, credo molto di più in un errore di progetto sulla RT, è una congettura e ovviamente fino a che non sapremo la vera verità ne possiamo inventare quante ne vogliamo, sta di fatto che sto pensando di passare a quella con quattro cilindri in più.
|
Io la penso al contrario, se un'azienda è capace di un errore di progettazione, e nessuno è infallibile, ne è capace su tutta la gamma. Quindi è un rischio che va considerato in ogni caso.
Non solo, sono anche assolutamente convinto che perfino in presenza di un progetto valido, sia sufficiente un piccolo bug nella catena di produzione per generare grossi danni (ripeto l'ESA di BMW sta ovunque, ma solo sulla RT LC esiste questo problema).
In ogni caso ed a prescindere dalle responsabilità, una cosa è praticamente certa, alla fine di questa storia, L'RT sarà una moto ancora migliore e più sicura (e ci mancherebbe).
Se invece ti piace davvero la K6, allora hai una vera motivazione per cambiare ed io stesso, se avessi questo dubbio, ci penserei molto seriamente anche a prescindere da questa questione.