Quote:
Originariamente inviata da esantic
RT con quatto mesi e 8000 km sostituita con una minima differenza con K6 GT nuovo tale da giustificare il forzato fermo nel periodo più bello dell'anno con previsione di normalizzazione a settembrere
K6 unica vera alternativa per certi aspetti anche superiore poi nel tempo si vedrà se tornare al vecchio amore
|
Si, sappiamo della tua decisione.
Personalmente, credo tutto sommato di preferir approfondire la GS LC più della K6 che se avessi voluto, avrei acquistato sin dall'inizio.
Faccio un utilizzo della moto troppo ad ampio spettro per scegliere un mezzo così nettamente votato al turismo veloce e non credo che in città o nel misto ad esempio, mi troverei altrettanto a mio agio.
Sotto questo profilo addirittura, la GS mi pare un'alternativa più valida della K6.
Inoltre, non sono affatto convinto di voler rinunciare al Boxer che anche nella nuova revisione, mi pare uno dei punti focali del carattere motociclistico BMW.
Visto che se ho ben capito, avevi avuto la K6 in sostituzione della RT LC e quindi non c'era alcun vero motivo per acquistarla (potevi farci l'estate ugualmente), posso solo presumente che tu abbia fatto la "scelta sbagliata" sin dall'inizio e che te ne sia reso conto solo adesso e che quindi, in qualche modo, questo richiamo sia stato per te una "piccola fortuna".
Ottimo per te quindi, l'importante è essere soddisfatti.
Magari anch'io mi innamorerò della GS attuale, anche se la mia storia rema a sfavore di questa possibilità. In effetti, mi faccio venire questo dubbio ogni volta che acquisto una BMW, salvo poi scegliere comunque l'RT.
E questa, se me l'avessero consegnata, sarebbe stata la quarta.