io sono passato dalla alta bmw alla comfort... detta così papale papale la spesa non vale la candela o meglio, diciamo che se la sella comfort fosse acquistata dal passeggero allora la spesa sarebbe giustificata
Mi spiego meglio: se ti accontenti di migliorare un pelettino il comfort allora passa alla comfort bmw, se viaggi spesso in coppia e vuoi far viaggiare il passeggero con un discreto/buono comfort allora passa alla comfort bmw.
la gommapiuma interna è la medesima della bmw alta ed anche il tessuto esterno per quanto riguarda la seduta del giudatore, lo "scalino" aiuta nelle lunghe percorrenze, ma il bruciore di chiappa dopo un'ora e mezza si ripresenta tutte le volte.
per la wunder sinceramente non saprei, però visto che il tipo vuole ritornare alla sella bmw secondo me non fai un bell'affare... comunque vedi tu e senti opinioni.
dopo 40.000km di cui 15.000 con la alta bmw ed i restanti con la comfort credo che al prossimo viaggio medio/lungo opterò per l'acquisto dell'airhawk oppure porto la sella ad imbottire.