Discussione: Passi Dolomitici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2014, 19:33   #2
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

È stata approvata la mozione quindi x ora i limiti sono sempre quelli da CSD
Ricordo che c'è un 3D su walwal circa questo argomento
Ieri ero a lagolo sul monte bondone una strada meravigliosa che molti intutati e no scambiano x una pista. Il lago è frequentato da famiglie io ero tra questi e ho visto molti colleghi rallentare visto il limite dei 50 e altri proseguire la gara aprendo il gas tra cui uno che ha fatto una penna superlativa per tutto il rettilineo veramente bravo un fenomeno. Tuttavia che idea si sarà fatto il pubblico dei motards; ecco dovete immaginare questo pensiero anche in altre località. ovvio che poi si arriva a questi estremi. La pat di Trento da anni spinge verso un turismo sostenibile ci sono molti progetti sul traffico delle valli su quello merci vengo aperte di continuo piste ciclabili e infine le Dolomiti sono pure sotto l'egidia Dell'UNESCO. Non è un fattore di soldi ma di scelte che possono essere riassunte in motociclisti venite sui passi ma per godere le montagne non per usare le strade come una pista x quello c'è Monza... tutti da Visca allora lol:
Non sarà oggi ma prima o poi i limiti arriveranno già ci sono sul sella lato bz ma mi pare che nessuno abbia fatto dietro front davanti questi limiti rifiutandosi di ridurre la velocità, ne si sia lamentato con fervore
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando