Quote:
Originariamente inviata da GCarlo_PV
....partecipo a riunioni in teleconference e si sentono sparare tempi assurdi di realizzazione di progetti salvo poi scoprire che i tempi saranno doppi ed anche i costi non saranno quelli preventivati ma molto di più....e quando fai obiezione dicendo guarda che dalla mia esperienza serve tot tempo invece di....... vieni quasi preso per il culo come il vecchio bacucco che non capisce un cazzo .......ai tuoi tempi ora con la razionalizzazione dei costi e dei tempi......ti puoi trovare a piedi per un fottutissimo ammortizzatore a corto di test..!!!!  
|
Sugli improvvidi ed imbecilli che popolano i CdA, hai tutta la mia solidarietà: sono il prodotto di una Scuola le cui cattedre sono occupate, da almeno 3 decenni, da asinoni, ansiosi di trasmettere il loro non-sapere.
Sulla nostra vicenda, invece, non sarei così tragico. Una volta non esistevano i richiami e le numerosissime magagne venivano risolte in concessionaria o, più spesso, dal meccanico sotto casa. La tecnologia è avanzata e così la qualità media del prodotto finito: a riprova, almeno parziale, il numero di morti e feriti sulle nostre strade, che si è diviso per 3 da 30 anni a questa parte.
Istintivamente, forse sbagliando, mi fido di più di un simulatore meccanico programmato di molleggio che di un collaudatore che, magari, eviti asperità dell'asfalto per far durare la schiena fino a sera:
Come report del mio post di 3 ore fa, comunico ufficialmente che sono arrivato a Milano: per lo stress psicofisico mi sono spazzolato una bella brioche stracolma di crema
Domani ricontatterò l'assistenza, per avere idea del programma.