Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2014, 22:39   #88
Ancos
Mukkista in erba

L'avatar di Ancos

ubicazione: Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Doppiolampeggio Visualizza il messaggio
Due sole parole. Si è sempre saputo che TUTTI i mezzi di 1° produzione hanno il problema che qualche particolare non sia stato testato a sufficienza e possa quindi dare problemi. Che però avvenga in un ammortizzatore che bene o male è una vita che lo si produce è cosa grave. Sui tempi di risoluzione non parlo. Sulla serietà di BMW avrei molto da dire, ma credo che il problema sia un pò con tutte le marche. Spero vivamente che il tutto si possa risolvere al più presto e tutti voi possiate tornare sulle vostre mukke.
Con osservanza.
E' proprio per questo motivo che mi son convinto a comprare l'RT , il motore LC è già fuori da un annetto o piu' , l'impianto ammortizzatori ESA incluso è da ancora piu' tempo , ABS ASC e balle varie già testati , display e amenucoli vari pure .... mi son detto : è una moto nuova ma già collaudata ... a maggior ragione , non fare i conti prima dell'oste ... a parte questo la ricomprerei domattina !!! e cmq mi fanno sorridere quelli che dicono ... ma come si fà ad acquistare una moto appena uscita ? Ve lo dico io ... se nessuno parte , nessuno fa da cavia per Voi che la sapete lunga ed aspettate che tutti i richiami vengano eseguiti ... ma poi la comprate ? Io penso di no ...