Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2014, 20:36   #79
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ancos Visualizza il messaggio
Appena rientrato dal conce :
mi rivolgo all'addetto gestione officina , il quale controlla sul terminale con il num telaio ecc... e mi dice che la mia rt non risulta tra quelle interessate al problema e delle 5 vendute solo 2 lo sono ( sospiro di sollievo ) e che comunque pare riguardi solo alcune moto della prima produzione ... al che , scende il venditore il quale mi sega subito l'entusiasmo dicendomi che gli è arrivata da poco un'altra mail e che la bmw a scopo cautelativo , blocca tutte le rt prodotte . Sempre a dire del venditore , entro lunedì sera , l'azienda dovrebbe ( ma il condizionale è d'obbligo ) comunicare quali moto sono interessate e quali no ...
La mia era in consegna oggi, l'ho già saldata, ho ricevuto il libretto, è targata ed assicurata.
Sono stato io a chiamare la concessionaria per sapere di questa questione, ma BMW non mi ha contattato ne via telefono ne via Mail, come mi pare di capire, è successo ad altri.

Forse è vero che non tutte sono interessate.

Intanto questo pomeriggio ho appurato che la soluzione è ancora in elaborazione presso la casa madre e che i centri assistenza italiani autorizzati BMW, per ora non hanno idea di quali provvedimenti verranno presi.
Presumo che lunedì avranno deciso qualcosa, non credo che a Monaco passeranno il weekend in panciolle ...
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea