Allora...dato che ti aspetti che ti diciamo tutti bravo...noi te lo diciamo.."sei un ganzo"
almeno forse la pianti di reclamizzare la tua moto, a questo punto mi auguro ti paghino, nella speranza che qualcuno si decida a comprarla ammesso trovi una concessionaria ed un meccanico per mantenerla in forma.
A questo proposito riporto anche parti estratte da altri forum da te frequentati, cosicche' altri non commettano il ns errore...quello di comprarsi una moto come la Bmw s1000r che sa essere docile ed amichevole come un cagnolino " ma che se la scateni diventa un rotwiler incazzato e sotto cocaina" ed aggiungo io che bisogna saper usare.
" La forza del motore scardina senza alcun problema le difese di una ciclistica piuttosto approssimativa
va fortissimo,questo è acclarato,ma non hai mai quella sensazione di "disastro imminente" che,personalmente,ho provato tirando il collo (o provando a farlo,piu che altro**) a questa bmw...
ma il punto è che il progetto mi pare molto grezzo rispetto al ben piu sofisticato prodotto italiano.. Riuscendo,tra l altro,nel non facile tentativo di fare un portafaro piu sgraziato di quello dell aprilia,senza però averne i vantaggi "
D'altro canto, noi poveri sventurati vedremo se riusciremo a sopravvivere a tale indomabile abominio e se mamma Bmw ci dara' una mano a risolvere l'eventuale arcano...magari con un corso di guida sicura :-D
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
|