Discussione: dubbio amletico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2014, 22:01   #18
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

Però bisogna fare anche qualche considerazione, sembra dal 2002, poi anche per espressa ammissione dei vertici BMW, hanno messo in circolazione moto ed anche auto (ne so qualcosa) non sufficientemente testati, da qui i problemi derivati ai clienti.
Però questo è un forum su scala nazionale e considerando il numero di moto circolanti, a parte i problemi riconosciuti che interessano almeno un buon numero di modelli, è abbastanza normale che si leggano molte lamentele per malfunzionamenti.
Io ricordo quando avevo l'Africa twin, una moto indistruttibile, ma che aveva tre "problemi" ricorrente, l pompa della benzina, il regolatore di tensione ed i fari poco potenti.
Con la mia ho percorso 130.000 km. ed a 70.000 ho cambiato solo il regolatore di tensione, ma leggendo io forum, se uno non conosceva la moto si metteva le mani nei capelli, sembrava un disastro perchè venivano lamentati ripetutamente dai diversi utenti sempre gli stessi problemi, ma che si verificavano dopo moltissimi chilometri o non capitavano neanche.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando