Faretti Supplementari - consigli, montaggio, confronti [THREAD UNICO]
@Rickypiz: l'uso dei faretti che siano originali o no è sanzionabile se ne fai uso al di fuori dell'ambito previsto dalla legge. Chiarito questo tanto vale orientarsi sui non originali dato che ne esistono di svariati tipi e puoi installarli nella posizione che ritieni più utile per le tue esigenze. Se ti fermano con i faretti spenti NON possono elevarti alcun verbale, qualunque sia il tipo di faretto che hai montato. Io ho gli originali BMW a led ma solo perché nel 2010 a led esistevano solo questi e li ho scelti essenzialmente per motivi di consumo nel tentativo di risparmiare un po' la già debole batteria del GS, ma se dovessi rifare la scelta opterei per dei non originali a led se il mio desiderio fosse avere "luci diurne" per rendermi più visibile, altrimenti se mi servisse solo una coppia di faretti per illuminare la strada durante percorsi tortuosi e da accendere al bisogno, andrei su faretti con lampada tradizionale che poi provvederei a xenare. Come detto è solo se ti fermano con i faretti accesi che sei sanzionabile, se sono spenti non possono dire nulla.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di StiloJ; 04-06-2014 a 08:57
|