visto che qualcuno lo aveva fatto notare...
ho chiesto se era possibile spostare il marchietto Isotta in un punto meno in vista;
accontentato anche in quello!

ho appena ricevuto mail dalla Isotta che hanno provveduto e i prossimi parafanghi avranno il marchietto "meno visibile"
in via ufficiosa e mi ha fatto giurare di non dirlo a nessuno

, il titolare mi ha detto che sta riprogettando tutto il sistema del cupolino perchè le banane di plastica (come le chiama lui) sono frutto di un somaro che in moto non ci è mai andato

ho chiesto che venga mantenuta la funzione di regolazione dell'altezza e su quello mi ha assicurato che non ci sono problemi
appena so qualcosa di più vi aggiorno perchè in effetti il problema non è tanto sostituire il plexiglass, è il fissaggio che è alquanto precario e fa flettere e vibrare il plexi in velocità
vedremo...
per intanto io personalmente mi sento di ringraziare questa azienda ITALIANA di Bologna che sta facendo qualcosa di buona qualità per le nostre moto senza farselo strapagare
PS: non sono azionista della Isotta, non lavoro a provvigione per loro e nemmeno sono parente del titolare che non ho ancora avuto il piacere di conoscere anche se simpaticamente mi ha invitato a mangiare un piatto di tagliatelle insieme