Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2014, 00:34   #65
apoto
Mukkista doc

L'avatar di apoto

ubicazione: Torino
predefinito

La vita è strana. O forse lo siamo noi motociclisti. O forse lo sono solo io. Boh.
In cima a questo thread il mio troppo rapido assaggio di GS causa imprevisti economici.
Mi spiace per il nuvo ammorbamento a cui vi sottopongo, ma come non condividere proprio con voi gli ultimi sviluppi del mio parco moto.
Dopo l’esperienza GS, ritorno sulla mia mitica, fedelissima TA. Per inciso: accesa al primo colpo dopo 5 mesi di fermo.MA…ops… non è più la stessa. Bassa, ferma, mozzarellosa, senza freni. Poi piano piano la ri-uso, mi resetto sui suoi standard e me la ri-godo. Ma, non lo nego, il feeling non è più lo stesso, niente di tragico ovvio.
Poi, il destino si mette di mezzo. Un bel dì, il mio meccanico, diavolo tentatore, mi segnala un altro mio sogno nel cassetto, un kappone adv in ottima forma e a un ottimo prezzo (ancora il 950) in vendita a mezzora da casa mia. Un altro bel dì un ragazzo toscano che si era salvato il numero quando in autunno avevo messo in vendita la TA mi cerca e la vuole. Cosa fare cosa non fare. L'emergenza economica di gennaio ormai del tutto rientrata con la boccata di ossigeno del...GS!!Avendo tirata la cinghia in questi mesi di astinenza l’impatto economico della manovra è pressochè nullo. Non sto a dirvi come è andata a finire. Chissà se voi avreste fatto la stessa cosa. Boh.
Vedere la mia TA andare via? Dura, lo ammetto, dura davvero:la mia prima moto vera, 10 anni insieme su strada, in off, sole pioggia neve mai, ma dico mai, un problema.
Guidare l'adv? Ancora presto per giudicarla: emozionante di sicuro, per ora mi piace davvero. Moto diversa rispetto al GS, per x motivi, pro e contro come in tutte le cose A breve, quindi fra un po’di altri km, proverò a dire la mia su questa moto, nella maniera più obiettiva possibile.
Questo forum (virtuale) mi ha supportato più di altre persone (reali), quando ho dovuto dare via il GS e di questo ancora Vi ringrazio.Chissà se potrò bazzicarci ancora pur se d’arancio vestito…spero di sì.
Vi saluto, lamps.