Discussione: Nuova vfr 800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 13:53   #16
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.998
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio

non sti quattro finocchi che ci sono oggi !!!!!! (scusate il francesismo )
Se in Honda sono 4 finocchi, gli altri sono un'orda di sodomiti

Honda, se e dove vuole, produce il massimo su due ruote. Lo dimostra ogni giorno nelle competizioni , dove più è alta l'asticella.

Skito è un nostalgico ed ha ragione. Ma Honda è una multinazionale, che fa profitti vendendo nel mondo intero.

Meglio quindi 1.000.000 di motorini nel sud-est asiatico. O le varie declinazione della NC 700 per noi sfigati europei, abitanti di un continente anziano ed in declino.

Anche a me piacerebbe una riedizione attuale delle moto degli anni 80. Sono quelli che ho vissuto da adolescente.

Honda non si è scordata di come si ingegnerizza una VFR " Skito Ediction". Semplicemente non la produce perchè non ne venderebbe a sufficienza per un ritorno economico degno di tal nome.

Dpelago KTM 1190 ADV
dpelago non è in linea   Rispondi quotando