lollo
perchè c'è qualcosa che non ti torna?
le candele si cambiano a 20.000 e sono 2, non più 4 come nel bialbero che comunque andavano cambiate ogni 20.000 anche per il bialbero
Fabu,
io i dubbi non te li posso togliere, devi andare sulla fiducia di chi ti fa il tagliando; se vuoi farti controllare le valvole ogni 10.000 male non fai, basta che l'iniziativa sia tua e non imposta da chi dovrebbe sapere che il controllo delle valvole è previsto ogni 20.000, perchè allora la cosa potrebbe puzzare
Io mi sono limitato a postare i piani di manutenzione previsti dalla mamma ai 10.000 e ai 20.000 e non c'è possibilità di errore perchè quando io inserisco il chilometraggio della moto (10.000 o 20.000) il sistema stampa il piano appropriato.
Poi ognuno è libero di far fare quello che vuole alla propria moto, fermo restando il fatto che durante il periodo di garanzia quelle operazioni previste dai piani di manutenzione dovrebbero essere (credo che siano) obbligatorie e non a discrezione; farne qualcuna in più non fa male, però siate voi a deciderlo e non quello che dopo vi presenta il conto
P.S.
C'è scritto che raccomanda carburanti X e lubrificanti Y, non che sono obbligatori