Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 16:29   #44
Max450
Mukkista

ubicazione: Rho (MILANO)
Thumbs up

Sicuramente è così,
o più semplicemente gestiscono il tutto coi firmware.
Ad esempio:
la mia prima 159 sportwagon, all'atto dell'accensione oltre a visualizzare il logo Alfa Romeo, stilizzava poi una 159 (aimhè berlina) che si allontanava, il tutto in una stupenda colorazione rosso Alfa.
L'attuale invece, oltre ad esser illuminata di bianco (manco fosse un'Audi) visualizza "solo" il logo Blue&Me statico (centralina viva voce) che avevo su entrambe.
Però A.R. ha cambiato la figura anche sul manuale, tant'è che essendomi tenuto il manuale della precedente, una sera un mio iscritto al club durante un meeting esordì contestando il tutto e TAAAC: CARTA CANTA!
Sia logo animato, sia colorazione erano descritte diverse!

E scambiando i quadri strumenti, aimhè, gli stessi NON erano compatibili, se non riscrivendo col PROXY il Body Computer!

La fine del quadro strumenti?
Me lo sono magnato:

Ora,
TORNANDO IN AMBITO DUE RUOTE DUE;
NON credo che fosse stato così complicato CORREGGERE sia il .pdf sia il manuale,
anche perchè auspico che NON facciano scorte di manuali, e che li facciano (ri)stampare di volta in volta ed a lotti, e con oltre 170.000 esemplari in un anno, anzi due NON credete anche voi che di tempo per "riparare" ce ne fosse?