Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 13:02   #6
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bassman Visualizza il messaggio
Mi chiedo: se una persona ha tali dubbi sulla regolazione degli ammortizzatori (in pratica non sa regolarli) perché acquista un prodotto altamente tecnologico che non sarà mai in grado di utilizzare ?
Bassman, scusa ma mi pare un pò semplicistico dire "non sa regolarli".
Parlo per me, e sinceramente non credo di non saperli regolare...non sono uno smanettone certo, ma la differenza rispetto a quelli di serie (che per carità, erano finiti) c'è e la sentirebbe anche un bambino...ho chiesto dei chiarimenti che esulano dal fatto che si parli di Ohlins, Bitubo o ammo di serie...si parla di caratteristiche di una molla, di quanto range di precarico hai e a quanti kili corrisponda per ogni mm.....mi pare che siano cose assolutamente indipendenti dal tipo di ammortizzatore, più o meno complesso che possa essere.

Resto in attesa di qualcuno che mi spieghi, se possibile, se il mio ragionamento ha senso e perchè leggo di persone che quando fanno salire la moglie precaricano solo di qualche giro quando, a ragion di matematica, i giri dovrebbero essere di più ( e rimando ai conti sul mio primo post)
teo11 non è in linea   Rispondi quotando