Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 12:43   #19
Vecchiopazzo
Pivello Mukkista

L'avatar di Vecchiopazzo

ubicazione: Pordenone
predefinito

Buongiorno a tutti,
mi aggiungo alla vs. discussione per riportarvi alcuni problemi, non risolti, relativi alla compatibilità navigatore, interfono, moto ed altri supporti digitali.
Premetto che sono uno che ama capire, rompiballe?, ma cerco anche di risolvere i problemi da solo.
Gs 2014, garmin V ed Interphone f5 xt ma non solo. I problemi che tutti, sottolineo tutti, possono riscontrare sono i seguenti:
disconnessione Bluetooth sia con Interphone e, soprattutto, con cardo. Memoria piena del navi e caricamento su SD di file musicali che, però, saltellano.
Bene, anzi male, dopo aver provato di tutto, aggiornamenti, altre sd, ho collegato un dispositivo digitale, ipod, direttamente all'interfono, senza passare dal navi e...scoperta, salta pure lui.
Strano, mi sono detto, e mi è venuto un sospetto che poi è diventato certezza.
IL PROBLEMA sta nell'elettronica della moto.
fate questo esperimento: collegate il vs garmin all'interfono, qualsiasi esso sia, ma fatelo distanti dalla moto, ascoltate un brano musicale caricato su SD, tutto funzionerà.
Avvicinatevi alla moto, a volte non serve neanche inserire il navi nel supporto e neanche girare il quadro, bene, il brano comincerà a saltellare.
Significa che ci sono delle radiofrequenze che interagiscono con i supporti digitali.
Volete ascoltare qualche canzoncina lo stesso? liberate un po' di memoria dal disco fisso, cancellate le voci che non vi interessano e potrete caricare un centinaio di brani.
Perché? perché il disco fisso del garmin è schermato la sd no.
Questo, comunque non mi piace e, se troverò una soluzione, la posterò.
Vecchiopazzo non è in linea   Rispondi quotando