Ciao ragazzi,
visto che ho un'agenzia di viaggio vi posto un paio di prezzi così vi fate un'idea !
Intanto le tratte sono : genova - tangeri / sete - tangeri / sete - nador / algesiras - tangeri
stagionalità :
- bassa : gennaio - febbraio
- media : marzo - aprile - maggio - giugno ( esclusa la partenza del 29 ) - agosto (solo 24 - 29 ) - settembre - ottobre
- alta : luglio e agosto
ovviamente non posso scrivere tutto il listino, però vi do indicativamente la quotazione della poltrona in 2° classe che è la situazione + economica e di una camera doppia ( prezzo a persona ) in prima classe. La differenza tra le due a livello di servizi è solamente che in 2° classe i pasti vengono consumati al self service, mentre in 1° c'è un ristorante vero e proprio con servizio al tavolo.
tariffe a/r
bassa media alta
poltrona 279 333 450
cabina 535 583 765
moto 180 211 290
le tasse per le persone sono 6 euro a tratta mentre per la moto sono 4 euro a tratta.
Apertura pratica comonav 11 euro.
Considerate che il trattamento è di pensione completa bevande escluse.
Ovviamente tra le due soluzioni indicate ci sono molte altre tipologie di camere (tripla - quadrupla di 2° - tripla - quadrupla di 1° etc..)
Se può servire per tutti quelli iscritti al forum di QUELLI DELL'ELICA applico lo sconto del 5 % - che non è tanto ma + di così non si può fare.
Se qualcuno poù avvertire i responsabili del sito potrebbero inserirmi nelle convenzioni.
Per info contattatemi via mail :
mirko@trustviaggi.it oppure in MP
Ovviamente posso fornirvi quotazioni per qualsiasi cosa : pacchetti - hotel - navi - aereo - tour in moto con noleggio o con la propria, insomma qualsiasi cosa.
Spero di esservi di aiuto.
Lamps
mirko