Quote:
Originariamente inviata da moretto
Altra cosa che ho capito è che non sarà un giretto "economico"....... comunque ci sta! L'idea di portarsi dietro una tenda secondo voi è da scartare?? Non lo faccio mai e non ho neppure più l'età...però vedendo tutta quella natura fantastica..... magari in casi eccezionali..... è da matti??
Grazie a tutti.
|
anche io penso che sia meglio dividerle, fare o l'una o l'altra.
posso dirti per l'Irlanda: lassa stà la tenda, piuttosto 2 o 3 giorni in meno, ma B&B forever... che se piove (come fa OGNI giorno, anche più volte al giorno) è una merdaccia.
se poi trovi il ventaccio che abbiamo beccato noi per 2 giorni in Irlanda, la tenda ti decolla!
scrivi all'ufficio del turismo irlandese (
http://www.ireland.com/it-it/postalbrochures), ti mandano gratis un po' di materiale informativo e la guida aggiornata dei B&B.
per la guida a sx, consiglio di appiccicare due memorandum (nastro di carta ALTO da imbiancatura, pennarellone rosso o nero) sul parabrezza o serbatoio: "STAI A SINISTRA" e "GUARDA A DESTRA"; vengono molto ma molto utili

personalmente ho trovato le maggiori difficoltà nelle svolte a dx in città, finivo sempre per infilarmi contromano nella corsia sbagliata

fuori città, rotonde a parte (trucco: cercare di farle dietro un'auto, sperando che esca dove devi andare tu) ho incontrato meno difficoltà.
IMPERDIBILE la visita alla fabbrica della Guinness a Dublino, il lavoro dei bottai mi ha incantato per un'ora.
FOTO QUI