Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 16:38   #22
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

Caro Vento io faccio il paragone con il vecchio Gs per non andare oltre e malgrado non mi dispiace avere fra le gambe una moto sicuramente più briosa della precedente non mi sento di dire di essere soddisfattissimo in quanto per me ha un valore anche la silenziosità, per quanto può valere su una moto, la rotondità di funzionamento, l'assenza di problemi.
Per quanto mi riguarda esolo a titolo di esempio, il cambio sulla mia non mi soddisfa per me non è all'altezza del precedente, la gommatura non mi soddisfa, non sarà un problema della moto ma le Anakee non le ho scelte io per cui rientra nelle responsabilità Bmw, la fluidità non è paragonabile al vecchio Gs, il cruscotto che si appanna al sole non mi era mai capitato, la vaschetta del liquido freni che trasuda.
Alcune sono anche minchiate ma da una moto nuova mi sarei aspettato non dico assenza di problemi ma un connubbio fra le prerogative del vecchio modello con il nuovo, poi è ovvio che ci sono anche le cose positive ma come si dice la lingua batte sempre dove il dente duole

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando