Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2014, 19:10   #4
MVB
Mukkista in erba

L'avatar di MVB

ubicazione: Colline moreniche
predefinito

oggi ho potuto testare per bene la Clover GTS e riporto le mie impressioni:
Sono partito presto per andare a Bagolino, in successione, colline moreniche, valtenesi, valsabbia, lago d'idro e poi OOOOP ! su a Bagolino
sono partiro con sotto la polo e la GTS con l'imbottitura, fino a Salò ho avuto "caldino" nonostante fossero le 8.30, poi cominciando a salire sono stato bene, arrivato a Bagolino ero in condizioni perfette, l'imbottitura svolge egregiamente il suo lavoro
nel tornare indietro ( non sono salito nè a Valdorizzo nè al Gaver) una volta tornato superato il lago d'Idro, mi sono fermato a togliere l'imbottitura perchè avevo caldo ed ho potuto apprezzare la possibilità di regolare la larghezza dei fianchi
L'ultimo pezzo, da dopo Desenzano, ho provato le prese d'aria e sono rimasto soddisfatto pure di quelle, mi sa che quando ci saranno 30 e passa gradi saranno comunque insufficienti, ma l'aerazione che danno al corpo è più che valida
Nella guida la giacca è molto confortevole, non da fastidio e non impaccia, le tasche sono comode da raggiungere e anche con i guanti si aprono e chiudono facilmente
Devo dire che è stata un ottimo acquisto e la consiglio vivamente a che vuole prendersi una giacca 3 strati

Ex R1150GS, ora r1200gs LC ADV
orgogliosamente Mantovano
MVB non è in linea