consiglio acquisto gs 2004
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum pieno di preziosi consigli.
Provengo da to valutando l'acquisto di un r 1200 gs std 2004 con quasi 70mila km da un conoscente che l'ha utilizzata praticamente solo per andare al lavoro (circa 60 km al giorno di cui 50-55 in autostrada). Corredata di abs (cambiata centralina poco fa), antifurto bmw, paramotore, no borse laterali ma bauletto givi, gomme buone, prossimo tagliando tra circa 8k km, nessun'altra noia particolare a detta del proprietario (che non mi sembra uno smanettone e l'ha presa usata circa 4 aa fa a circa 40k km). Mi rivolgo a voi perchč non ho mai posseduto moto con chilometraggi del genere e sono un po' preoccupato dagli eventuali guasti delle componenti pių costose che a questo punto potrebbero essere usurate (es. trasmissione, sospensioni). La valutazione usato di moto.it dice circa 4000 euro (non sarei ben disposto a pagare di pių comunque), secondo voi dato il kilometraggio dovrei offrire di meno (considerando di dover magari revisionare le sospensioni volendola usare con zavorrina) oppure viene compensato dagli optional?
grazie a chiunque possa aiutarmi nella decisione!
lamps
|