nuova RT
Oggi ho provato RT e ADV. A parte il cambio rumoroso, (soprattutto la prima) e qualche vibrazione l'RT mi è piaciuta molto. Posizione di guida perfetta, sembra leggera nonostante il peso e molto bilanciata anche a bassa andatura. Venendo da una ADV bialbero mi sembrava di guidare una sportiva, davvero divertente! Il cambio elettroassistito mi è piaciuto ma bisogna un po' abituarsi a dosare bene il gas, più che utile mi è sembrato un altro giochetto con cui potersi divertire in montagna o su strade curvose. Poi ho provato l'ADV LC: ovviamente niente a che fare, il motore mi è sembrato meno gustoso della RT anche se è decisamente meglio del GS standard che avevo provato l'anno scorso. Comunque tra le due prenderei l'RT senza dubbio. Sarà anche la voglia di cambiare ma l'ADV mi è sembrata più scorbutica, rifinita peggio e come comfort non c'è storia, per non parlare della quantità di gadget che ha l'RT a parità di prezzo eh eh! Non ho mai considerato una tourer pura, ma con questa molti si convertiranno secondo me...
Ultima modifica di comigs; 17-05-2014 a 23:48
|