Epilogo: mi ha scritto il magazziniere di BMW Motorrad Milano informandomi, come se fosse la prima volta, che è disponibile il pezzo (coppia) ....... dal magazzino di Verona in 2 gg. sarebbero a Milano .......... Ho risposto così:
"Buongiorno Sig. [...], grazie per l'informazione che purtroppo giunge tardiva in quanto, come da lei suggeritomi di persona quando sono venuto in Motorrad a chiederle di acquistare il pezzo, "mi sono arrangiato" trovando da un rottamatore di Bologna tutta la fiancata sinistra al costo di 120,00 Euro.
Non voglio assolutamente insegnarle il suo lavoro, che sicuramente svolgerà nel migliore dei modi, sappia però che questo suo errore mi è costato in tempo e anche in denaro visto il maggior costo sostenuto, ma soprattutto mi è dispiaciuto essere stato trattato da lei come un cliente di serie B."
Questa email è stata mandata in copia a BMW Milano e BMW Italia senza nessun riscontro.
P.S. per Carlo.moto; il magazziniere di Roma Motorrad mi aveva detto precisamente che il pezzo era disponibile telefonandomi lui stesso dopo una mia email. Morale ROMA batte Milano 1-0
__________________
F800R
Ultima modifica di managdalum; 17-05-2014 a 09:21
Motivo: I nomi meglio metterli solo nelle corrispondenze private
|