Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 20:44   #333
Frankbook
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli/bologna
predefinito

Ragazzi l'ho comprata!
Alla fine la scelta è stata obbligata: il concessionario che aveva quella usata con appena 2.000 km non ritirava la mia 800 gs in permuta a meno di non accettare una sottovalutazione di circa 6.500 euro!!!!
Quindi ho preso il 1200 gs triple black a km 0 senza esa (me ne farò una ragione) ma con tutto il resto incluso. La mia 800 è stata valutata 8.800 euro con il tris di valigie, mi ritengo soddisfatto.
Peccato per l'esa ma ritengo molto più importante avere una moto praticamente nuova di zecca.
Il prezzo finale della nuova è stato di 13.800 credo tutto sommato di aver avuto un ottimo trattamento.
Ora la sofferenza di aspettare 5/6 gg per la consegna della moto, sarà dura...
Vengo da 17.000 km con la giessina, ho comprato la nuova praticamente a occhi chiusi per colpa di una scimmia irrefrenabile, ho solo provato il nuovo 1.200, ma non mi ha entusiasmato, nel senso che lo trovo troppo potente e aggressivo per le mie capacità e poi esteticamente non mi convince pienamente, paradossalmente mi piace più la gs precedente.
Ora il primo step sarà il tris di valigie vario, para cilindri e staffe para motore...a proposito, dove trovarle on line a un prezzo migliore rispetto al conce ufficiale?
Spero di non aver fatto una calzata di cui pentirmene, il gs 800 mi piaceva tanto ma sulle lunghe percorrenze, soprattutto per i viaggi in due aveva qualche limite...
Vi aggiorno quando arriva con qualche foto.
Frankbook non è in linea