Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 21:48   #214
F700Gelande strasse
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

.Ho una splendida tenda decathlon si chiama quick hiker II pesa solo 2,6 kg.Costa 99,95 euri ed è per due persone ed ha delle intercapedini laterali per riporre borse interne e abbigliamento tecnico-e due aperture una per lato comoda e fresca doppio telo autportante e ultraleggera(paletti in alluminio)
vista la piccolezza della sua confezione(una borsetta)la ho semplicemnte legata col ragno sopra il bauletto.la versione da 3 persone costa 134 ma tanto noi la usiamo giusto per ronfare quelle ore che servono per poter guidare in sicurezza non troppp stanchi quindi da due va benissimo.Se invece sei 190 cm per 90 kg ehehe ti tocca tirar fuori 134 iuri per quella da 3 mi sa!
la soddisfazione per la 700 cè ed è tanta,finalmente dopo tante moto ho trovato quella giusta,la zavorrina è felice e mi segue finalmente ovunque.Ho smesso di foraggiare stato-asscurazioni-benzinai e gommisti.Ho una moto piu che adeguata al turismo e che permette qualche tratto offroad(eroica ad esempio).
ho solo dovuto mettere un cupolino givi piu alto visto che l originale fa piangere e quello bmw "grande" mi fa incaxxare perchè carissimo e cmq piccolo.
link al video della tenda
http://www.youtube.com/watch?v=WV9P0YruA8E
buona strada
F700Gelande strasse non è in linea   Rispondi quotando