la moto va,non è ferma, anche se sei bel "grosso".Il brio che dici,non lo ha perche il rotax parallelo è un motore piatto,con tanta coppia e un discreto allungo,ma povero di "emozioni" però ad esempio,anche stracarico se tiro la 3 a 7 mila giri,mi trovo in un secondo a velocità ben oltre codice e ben oltre il turismo.
se la moto ti piace,vedrai che col passare dei kilometri si scioglie e finito il rodaggio,sentirai la spinta tra i 4 e i 8 mila giri!Se cerchi di piu,considerando peso e altezza allora passa ad altro.
A me che sono basso ma peso cmq 80 kg e la zav sui 50 + tris vario strapieno+tenda(3 kg)+accessori vari campeggio ,in stradine strette e con salite che tirano non ho mai avuto problemi di spinta,anzi ha tutta la birra che serve per viaggiare con zav.
se l avessi presa solo per me per far l asino sui monti,avrei sabgliato moto alla stessa maniera che se usassi la mia supersport per viaggiare con zav!
per cecco-la 700 è come dici tu,pastosa e almeno la mia non ha flessioni,spinge fluida regolare e costante (ad alcuni questa linearità o motore eletrico non piace,ma per turismo è fanstatico invece)da 3 a limitatore,con un picco un guizzo un pochino di cattiveria da6500 a 8000.il tutto senza mai scendere sotto i 20-22...
immagino,scatalizzando,centralina e scarico aperto,assi a camme piu spinti,la motina coi suoi 205 kg col pieno VOLA!!
|